Monday, May 24, 2010

Formal Gowns For Rent In Makati Philippines

bulkheads - incentives

Prosegue in Consiglio comunale a Como l’ostruzionismo delle minoranze anche nella seduta di lunedì 17 maggio. L’assemblea di Palazzo Cernezzi si riunisce anche stasera, domani e dopodomani, quando affronterà la mozione di sfiducia al sindaco.


Ecoinformazioni 18 maggio 2010

Paratie

Nelle dichiarazioni preliminari Roberta Marzorati, Per Como, ha chiesto se «verranno dati altri soldi di incentivo a Ferro e Viola». «Ho guardato le paratie dalla diga foranea – è intervenuto anche Luigi Bottone, Liberi per Como – le nuove scalinate sono irregolari, a esse e con cunette è un altro sbaglio?». Sulle scalinate definite “tipo Gardaland” è intervenuto anche Mario Lucini, Pd, che ha precisato come nel progetto originario non si parlasse di pannelli di pietra: «Sacaim ha proposto di non fare una muratura vera e propria, ma di utilizzare pannelli prefabbricati con lastre fittizie». «È possibile avere una copia dei progetti su cui sta lavorando Sacaim ora» ha chiesto Alessandro Rapinese, Area 2010.

Via il sindaco
«Il cittadino ci costa 8-9mila euro a numero, perché non usiamo questi soldi per sistemare le buche delle strade? – ha chiesto Mario Molteni, Per Como, che ha aggiunto – ho letto poi il sondaggio pubblicato sull’ultimo numero, hanno risposto in 39! Chiedono per il prossimo numero di dire le priorità per la città, invito tutti a scrivere e a chiedere di mandare a casa la Giunta e il sindaco! Noi di Per Como lo faremo».

Varie
Vittorio Mottola, Pd, ha chiesto la sistemazione di un semaforo pedonale a P. Chiasso, mentre la collega di partito Silvia Magni ha chiesto lumi sullo svolgimento dei lavori per il teleriscaldamento ad Albate e di darne notizia alla Circoscrizione oltre a domandare l’apertura anche serale della sala prove comunale «per quei giovani under 30 who work during the week. " Emanuele Lionetti, Free to Como, has proposed removing the possibility of using public land to those exercises that "breached" by the space allocated after being caught out three times.

Budget
After an appeal and a minute's silence, asked by Arturo Arcellasco, PDL, for the two Italian soldiers killed in Afghanistan, the Council resumed debate on the amendments to the municipal budget.
were then rejected all the amendments and sub-amendments proposed (some also not shared by all the minority).
has not been approved for funding the renovation of micro pool of middle schools and even Lora quella di Sagnino, né la «riorganizzazione degli orti dell’area prospiciente il campo sportivo di Tavernola».
«Gli emendamenti non sono campati in aria – ha concesso il primo cittadino Bruni – ma le risorse sono molto poche e bisogna fare scelte di priorità. Questo non vuol dire che non condividiamo il contenuto di alcuni degli emendamenti», per cui la Giunta ha però sempre espresso parere contrario.
È stato ritirato l’emendamento che chiedeva l’eliminazione dell’amianto dalla sede della Circoscrizione 8 perché il sindaco ha assicurato: «abbiamo stanziato le risorse già da due esercizi, ma non si è potuto intervenire nelle more della definizione con Aler della exchange to acquire the property. In a short action is taken. "
A session at times paradoxical squabbles between minorities and president of the Shepherd on the interpretation of the regulation and procedural issues, while the latter pushed to limit the filibuster request an advance all the sub-amendments, with a touch surreal when, after a pause is not well-specified Shepherd asked who were the keys to a car recovered on the ground. Spend 23, the PDL has requested a suspension and then returned to the Chamber requesting a meeting of the group leaders to explain a proposal to carry out the work, given time, the Council was dissolved, while the group leaders have stopped talking.
[Michael Donegan, ecoinformazioni]

0 comments:

Post a Comment